Trattamento antimacchia per piani in marmo e granito lucidi

prodotti per trattamenti piani marmo

Nel settore dell’arredamento, Pulisistem è in grado di intervenire effettuando trattamenti antimacchia protettivi delle superfici in marmo e granito lucido.

 

I prodotti utilizzati sono appunto ideali per la protezione di piani di cucina, tavoli, banchi bar, arredo bagno (superfici di marmo, quarzite, lime stone e similari), da macchie provocate da sostanze untuose o coloranti presenti in cibi e bevande. L’ azione antimacchia è dovuta alla sua particolare formulazione in cui i componenti addetti alla protezione vengono trasportati dalla miscela di solventi che funge da veicolo, il più possibile all’interno del materiale da trattare rendendolo resistente alle macchie per un lungo periodo di tempo.

 

L’applicazione del prodotto eseguita correttamente non altera l’aspetto naturale della superficie, non provoca aloni, effetti traslucidi, sgradevoli pellicole superficiali.

 

Per effettuare le pulizie di routine delle suddette superfici, si consiglia l’uso di detergenti indicati per tale scopo.

Effetto anticato per ciottoli e pietre naturali

trattamenti ciotoli e pietre

Un altro tipo di lavorazione effettuata da Pulisistem, è quella riguardante il trattamento anticato per ciottoli e pietre rustiche (ad es. marmi colorati, lime stone, ardesie colorate, pietra lavica) posate all’interno.

 

Imprime alle pavimentazioni e alle superfici trattate un gradevole effetto bagnato che dura nel tempo; esalta il colore naturale della pietra, non provoca aloni ed effetti antiestetici dovuti a sgradevoli pellicole superficiali. La durata è testata per periodo non inferiore a tre anni. La manutenzione e la pulizia sono di facile esecuzione. Questo trattamento non ingiallisce e non si deteriora ai cicli di manutenzione.

Share by: